info@gp-auto.org

+39 081 1950 4151

Filiali e orari

Vieni a trovarci presso la nostra sede principale a Orta di Atella CE e scopri la comodità di noleggiare un'auto con GP-Auto. Siamo qui per servirti e rendere il tuo viaggio ancora più piacevole. Ecco tutti i dettagli:

Indirizzo:

Via Giacinto Facchetti, 15

81030 Orta di Atella CE

Orari di Apertura:

Dal Lunedì al Venerdì

dalle 08:30 alle 18:00

Presso la nostra sede a Orta di Atella, troverai una vasta gamma di veicoli pronti per il noleggio. Dalle auto compatte per la città alle spaziose familiari, dai veicoli premium alle opzioni di alta gamma, c'è qualcosa per ogni tipo di viaggiatore.

I nostri esperti del noleggio saranno lieti di assisterti nella scelta dell'auto perfetta per le tue esigenze. Siamo qui per rispondere alle tue domande, guidarti attraverso il processo di prenotazione e assicurarci che tu parta con un sorriso al volante.

Che tu stia programmando una breve gita fuori città o un lungo viaggio avventuroso, GP-Auto è qui per rendere il tuo viaggio un successo. Visita la nostra sede a Orta di Atella e vivi un'esperienza di noleggio senza complicazioni.

Se hai domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci al nostro numero di assistenza clienti 24/7. Siamo qui per rendere il tuo noleggio auto un'esperienza piacevole e senza problemi.

Scegli GP-Auto e rendi ogni viaggio indimenticabile! 


Resta aggiornato su tutte le nostre offerte

Sede

Via Provinciale Orta Marcianise - Orta di Atella CE

info@gp-auto.org

081 19504151

Seguici

© gp-auto.org. All Rights Reserved